Mi sono accorto che non sono abbastanza sognatore... direi che non lo sono per niente, se non fosse che esiste chi lo è ancor meno.

Lettori fissi

sabato 7 novembre 2009



Questo sabato mattina volevo andare a sfruttare il collegamento WiFi della mia biblioteca oppure quello del McDonald, ma lungo la strada mi sono lasciato affascinare da altri colori e cosi' ho sfoderato la mia macchinetta digitale.
Proprio quando ormai pensavo che il meglio dell'autunno fosse ormai passato....

Poi ho trovato un vero e proprio spettacolo nascosto: sono riuscito a scorgerlo appena, mentre svoltavo ad un incrocio...e sono subito andato alla ricerca della viuzza per entrarci.
Ragazzi davanti a me s'e' aperto uno spettacolo: sembra il giardino botanico di una villa e invece è semplicemente un pezzo di verde in mezzo a un gruppo di case.


In questo momento mi trovo in biblioteca, ma sto cesso di biblio di Garbagnate ha sempre qualche cosa che non va o che mi impedisce di fare!!!! AAAAAARGH!!
Una volta non va il wifi solo per il mio pc (l'addetto mi disse "eee..non sappiamo perche' ma alcuni pc non si connettono).
Allora sono tornato con una chiavetta usb per il collegamento wifi e mi sono collegato ma il loro sistema non mi permetteva di navigare AAAAAAAAAHH che pirla!! Ho capito!! Non ho impostato il proxy!!!!
Beh, comunque ora sono su una postazione fissa dove ho potuto ficcarci la mia chiavetta usb con le mie foto (va bene che c'e' ubuntu, ma qui se ne fregano della sicurezza).
Adesso pero' la velocità di UPload (per le foto) è scarsissima... uff...

1 commento:

missminnie ha detto...

passo e lascio un sorriso :)