Mi sono accorto che non sono abbastanza sognatore... direi che non lo sono per niente, se non fosse che esiste chi lo è ancor meno.

Lettori fissi

lunedì 11 maggio 2009

Sabato 09/05/09 - Alpe del Vicerè

Sabato 09/05/09
Come sempre soli, io e Cinzia siamo andati a fare un girettino per mangiare in un ristorantino all'Alpe del Vicerè: ristorante
"campeggio" che prossimamente si chiamerà "locanda del Vicerè", in via Capanna Mara, Albavilla.

- aperitivo 1.50E*2 euro : "1 in 2 col bianco", con una ciotola di salatini
- coperto 1.50E*2
- Vino 4E : 1/2 litro, sfuso (no spina) Gotturnio
- Acqua 1.50E : 1/2 litro
- Antipasto 5E*2 : un po' di affettati e un paio di ciotole di sottaceti vari
- Primo 6.50E*2 : cansusei al sugo d'anatra
- dolce 3E*2 : fragole con gelato
- caffè 1E*2
Totale in 2: 42.50euro. Non molto ma, non avendo preso il secondo (che sarebbe costato 10E*2), diciamo che conosco posti migliori.

Poi siamo andati al Bossi a comprare la tuta antipioggia per Cinzia, che aveva solo i pantaloni rotti ma siccome non avrebbero fatto pandant (che in moto sotto la pioggia è fondamentale) ha preso anche la giacca.

Alla sera tranquilli a casa per essere freschi il giorno dopo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ti posso dire che forse alla locanda non hai assaggiato i piatti forti della signora Fulvia, con il suo aiuto cuoco di origine toscana: tutto è cucinato in modo artigianale te lo assicuro visto con i miei occhi e poi la signora Fulvia la conosco da quando sono piccola, niente viene riscaldato. Ti lascio un mio link (http://www.dolci-pensieri.it/locanda%20del%20vicer%C3%A8.htm)dove potrai trovare notizie sulla locanda... ti consiglio di ritornarci e gustarti i loro secondi. Ne vale la pena, ciao sere c.
dolci-pensieri.it