Mi sono accorto che non sono abbastanza sognatore... direi che non lo sono per niente, se non fosse che esiste chi lo è ancor meno.

Lettori fissi

giovedì 15 gennaio 2009




Ultimissimi giorni del 2008 (mi erano rimaste nella macchina fotografica)

Davanti a casa mia.

...e la solita strada per andare al lavoro.

A proposito di lavoro, stasera vado a fare un colloquio. Speriamo in bene!
Lo scopo di questa mia voglia di cambiare è di riuscire finalmente a farmi pagare ("trattare" lo preferisco perché è un termine più completo) come un progettista e non più come un eterno ragazzino neo-assunto.
A occhio e croce non credo che il prodotto della nuova azienda mi piaccia granchè.... spero che qui dove sono ora accettino le mie condizioni per restare. Ma se non le accettano SIGNIFICA CHE NON VALE LA PENA DI RESTARE!!!
Quindi, forza e coraggio, guardiamo avanti!!



1 commento:

Romina ha detto...

In bocca al lupo per i tuoi progetti di lavoro. :)